Home Introduction Su di noi AVVISI  - TRASPARENZA FORUM
Home
Introduction
Su di noi
AVVISI  - TRASPARENZA
FORUM
EVENTI
DOCUMENTI
NEWS
ANIMAZIONE TERRITORIALE
TERRITORIO
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
  

  

         

27 GIUGNO 2019
DISTRETTO DEL CIBO NEBRODI - VALDEMONE




26 GIUGNO 2019

AVVISO PUBBLICO
CONSULTAZIONE PREVENTIVA DI MERCATO PER SERVIZI DI PULIZIA, SANIFICAZIONE NONCHE'
SERVIZI AUSILIARI DEI LOCALI ADIBITI A SEDE OPERATIVA DEL GAL
SU AVVISI - TRASPARENZA


IL 27 MAGGIO 2019

AVVISO PUBBLICO FORNITURA ATTREZZATURE UFFICIO DI PIANO

SU AVVISI - TRASPARENZA 



IL 14 MAGGIO 2019

DISTRETTO DEL CIBO UNICO DI SICILIA

AVVIO TAVOLO TECNICO AGGREGATIVO SICILIA NORD-EST

L’Assessorato attribuisce ai Distretti del cibo, come definiti dal comma 499 dell’articolo 1 della legge 27 dicembre 2017 n. 205, un ruolo strategico per promuovere lo sviluppo territoriale e salvaguardare il paesaggio rurale, favorire l’integrazione tra le diverse attività agricole, agroalimentari, di promozione e salvaguardia complessiva del territorio e valorizzare le produzioni agroalimentari di qualità anche favorendo l’aggregazione delle filiere agroalimentari con imprese di altre filiere produttive.

Tale argomento è già stato oggetto di discussione e confronto all’interno del sistema dei Distretti produttivi, del Consorzio di ricerca Coreras, dei FLAG e della maggioranza dei GAL siciliani, i quali si sono costantemente relazionati con le rappresentanze dei Comuni rurali e costieri. 

Alla luce della scadenza imposta dal Bando (45 gg. dalla pubblicazione in G.U.R.S. avvenuta il 10 maggio u.s.), appare indispensabile ed indifferibile procedere ad una rapida consultazione, sui diversi territori, di tutti i potenziali partecipanti del Distretto Unico del Cibo al fine di addivenire ad un’unica proposta che valorizzi il “Made in Sicily”, salvaguardando l’autonomia, le peculiarità e le prerogative di tutte le filiere coinvolte.

PER TALE MOTIVO

14 maggio ore 10,00 presso  antisala consiliare del  comune di Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

E' CONVOCATO  UN TAVOLO TECNICO PUBBLICO AGGREGATIVO PER LA SICILIA NORD EST
 


6 MAGGIO 2019

IL GAL TIRRENICO AL NETWORK DEI PATRIMONI UNESCO



30 APRILE 2019

RETE RURALE NAZIONALE - AVVISO


Distretti del cibo di cui al D.A. n. 12 del 4 febbraio 2019
AVVIO TAVOLO TECNICO AGGREGATIVO SICILIA NORD - EST
 



24 aprile  2019

PER SEGNALAZIONI DANNI ARRECATI A
LLE AZIENDE DA EVENTI NATURALI
(collegamento a link esterno)


6 aprile 2019
 
DISTRETTO DEL CIBO: 
PER UN TAVOLO UNICO DI CONCERTAZIONE

Al fine di dare attuazione positiva nel nostro territorio al Decreto n.12 GAB/2019 dell'Ass. Reg. Agricoltura, per il riconoscimento di Distretti del cibo (Rurale, Agro-Alimentare, Produttivo, Bioecologico) operanti nei settori e filiere: agrumicolo, cerealicola, frutta secca, orticolo, piante, olivivicola e olearia, vitivinicola, mielicola, carni, lattiero casearia, avicola, elicicoltura, coltivazione dei funghi, prodotti ittici, produttori biologico e sistemi eco compatibili;

e di non disperdere risorse e energie in aggregazioni frammentarie, così da poter fare fronte unico e sistemico a livello nazionale con una proposta quanto più pro-attiva e condivisa (summa delle tipicità ed eccellenze siciliane),

questo GAL TIRRENICO si fa promotore di un tavolo unico di concertazione, a partire dal proprio ambito provinciale, tra tutti i portatori di interesse connessi alla nascita di un Distretto del Cibo Sicilia.

Pertanto, con spirito positivo propone, a partire dagli omologhi Organismi Intermedi PPP di cui fanno già parte le amministrazioni locali, di avviare una piattaforma condivisa di lavoro su base provinciale o sub provinciale ove tutti gli attori interessati possano ritrovarsi per la costruzione di un unico Distretto del Cibo Siciliano.

Sul Distretto del Cibo, con le specifiche declinazioni di settore, si gioca forse una delle più importanti partite per lo sviluppo e la crescita intelligente ed inclusiva dei prossimi 20 anni della Sicilia e che deve sinergicamente prepararsi per fare fronte, in maniera sostenibile, con i mercati internazionali a partire dalla Cina.

Per comunicazioni, adesioni, proposte, suggerimenti: galtirrenico@gmail.com .



Lì, 22.03.2019

 OPPORTUNITÀ DI IMPRESA E SVILUPPO SOSTENIBILE

È il titolo dell’incontro che si terrà lunedì 25 marzo alle ore 10,00 presso l’Istituto Professionale di Stato per l’Agricoltura e l’Ambiente (IPSAA) “Francesco Leonti”, sede associa t a dell'Istituto Superiore "Enzo Ferrari" di Barcellona Pozzo di Gotto, tra gli studenti ed il GAL TIRRENICO "Mare, monti e borghi".

La conferenza rientra nell'ambito delle attività di animazione e diffusione delle azioni del PSR Sicilia 2014-2020 che trovano attuazione sui territori grazie al valore aggiunto dell'Agenzia di Sviluppo, GAL Tirrenico "Mare, monti e borghi", la quale, si prefigge di implementare la nascita di nuove aziende in una logica di diversificazione, sia con i propri bandi che con azioni a regia diretta in favore dei Gruppi Operativi, la cui nascita sarà coordinata dallo stesso GAL.

L’incontro è nato dalla volontà del dirigente scolastico, prof.ssa Cettina Ginebri, al fine di offrire agli studenti di contrada Margi, già prima della maturità, utili indicazioni per affrontare la sfida del mondo del lavoro con proposte all'insegna dello sviluppo sostenibile. 
L’iniziativa ha trovato il pieno favore dell’arch. Roberto Sauerborn, direttore generale del GAL Tirrenico, interessato a colloquiare con i giovani, futuri protagonisti della gestione e della trasformazione del territorio, per conoscere le loro idee e con lo scopo di poter tradurre le loro proposte in concrete azioni programmatorie.

I relatori saranno il dirigente scolastico, prof.ssa Cettina Ginebri, il prof. Antonino Quattrocchi, docente di scienze agrarie dell’IPSAA e studioso del Piano di Milazzo e l'arch. Roberto Sauerborn, direttore generale del GAL Tirrenico.




Lì, 10.03.2019

PROF. SEBASTIANO TUSA 
Il nostro profondo e sincero cordoglio

Il Presidente del GAL Tirrenico, dott. Roberto Materia, tutto  il CdA, i soci, il direttore arch. Roberto Sauerborn e l'UdP esprimono, sgomenti, il loro cordoglio e dolore per l'improvvisa e tragica scomparsa del prof. Sebastiano Tusa, Assessore Regionale ai BBCC della Sicilia.

Il prof. Sebastiano Tusa era originario della città di Barcellona Pozzo di Gotto, capofila del GAL, a cui lo legava un profondo e, sinceramente ricambiato, sentimento di affetto oltre che di appartenenza per la madre, prof.ssa Aldina Cutroni Tusa, che ne era nativa e che, proprio lo scorso anno, é stata celebrata con la dedica di una piazza alla sua memoria.

"In quella, come in tantissime altre occasioni, abbiamo avuto il piacere e l'onore di apprezzare la grande valenza dell'archeologo, del politico e dell'uomo ma, innanzitutto, dell'amico Sebastiano Tusa a cui va il nostro commosso e  addolorato ricordo e il sincero cordoglio alla moglie, Patrizia Li Vigni, ed ai figli."

Roberto Materia


Dedicata a SEBASTIANO TUSA la Rete Cultura GAL di Sicilia

I Gruppi di Azione Locale della Sicilia esprimono, riuniti e sgomenti,  il loro sincero e profondo cordoglio alla famiglia ed al Governo della Regione, per la tragica ed improvvisa scomparsa del Prof. Sebastiano Tusa, Assessore Regionale dei BBCCAA e della Identità Siciliana ed amico dei territori, vittima, assieme a tantissime altre persone, dell'incidente aereo in Etiopia.

Sebastiano Tusa, archeologo siciliano di fama internazionale, politico attento e infaticabile, oltre che uomo di grande sensibilità ha avuto la lungimiranza e l'intelligente intuito, anche quale studioso delle dinamiche politiche e culturali delle ecumeni mediterranee a partire dalla preistoria, di capire che i Beni Culturali avevano ed hanno bisogno di una svolta nella loro evoluzione e gestione.
Per questo motivo aveva voluto che tale  processo di messa in orbita dei BB.CC. della Sicilia passasse attraverso la riunione dei GAL siciliani, intuendone le potenzialità, in quella che si può dire é stata una sua ultima intuizione politica e cioè la nascita della "Rete Cultura Sicilia" che ha fortemente voluto, facendone apprezzare l'istituzione dalla Giunta Regionale alla fine di gennaio u.s.

Siamo grati a Sebastiano Tusa per questa sua grande fiducia che sarà da sprone per tutti noi che abbiamo avuto l'onore e il piacere di conoscerlo e di collaborarlo e che avremmo voluto farlo per tantissimi anni ancora.

Per questo abbiamo deciso di intitolare/dedicare a lui la già nata aggregazione per la promozione della cultura della Sicilia che si chiamerà "Rete Cultura Sicilia Sebastiano Tusa".



Lì, 17.02.2019

Il 21 febbraio 2019 a Barcellona Pozzo di Gotto si terrà un incontro di animazione territoriale aperto a tutti
 Vedi ANIMAZIONE TERRITORIALE

Lì, 25 GENNAIO 2019

SI COMUNICA CHE RELATIVAMENTE ALL'AVVISO PUBBLICO
PER LA "FORNITURA ARREDI UFFICIO DI PIANO"
ALLA DATA DI SCADENZA DEL 24.01.2019
NON SONO GIUNTE OFFERTE


 
lì, 14.01.2019

AVVISO PUBBLICO FORNITURA ARREDI UFFICIO DI PIANO
AVVISI - TRASPARENZA


lì, 30.11.2018

BACHECA DELLE TESI

Il GAL TIRRENICO intende ospitare sia sul proprio sito (in una sezione che attiveremo a gennaio 2019), che presso la propria sede operativa  le segnalazioni e le copie di tesi di laurea, specializzazione, perfezionamento, dottorato ecc., relative al territorio dei comuni del Gal in tutti i suoi aspetti: storici, economici, sociali, giuridici, amministrativi, organizzativi ecc. ecc.

La nostra iniziativa prende le mosse sia  dalle numerose segnalazioni che ci sono arrivate attraverso la posta elettronica, sia  dall’interesse che hanno manifestato molti laureandi proprio in funzione delle ricerche connesse con i lavori di tesi, che dalla consapevolezza che tali lavori sono un immenso patrimonio per la conoscenza, la tutela, la valorizzazione e promozione della Sicilia.

Si intende realizzare una banca dati consultabile e utile anche per le amministrazioni che possono trovare preziosi suggerimenti per le politiche del territorio.

Quanti volessero segnalare la propria tesi possono scrivere a: Galtirrenico@gmail.com

Vi ricordiamo di inserire anche il vostro indirizzo  e-mail se volete che persone interessate alla vostra ricerca vi contattino.

(I dati saranno trattati elettronicamente dalla nostra redazione ai sensi dell'art. 13, Legge 675/1996)


lì, 03.11.2018

NASCE L’OSSERVATORIO TIRRENICO PER IL FLOROVIVAISMO

Il settore del Florovivaismo rappresenta uno dei principali settori economici della Sicilia. Solo nella provincia di Messina si contano più di 600 aziende (più del 70% nei nostri comuni) con milioni di piante prodotte ogni anno.

A livello nazionale, dal sito del MIPAAFT, si contano 27 mila aziende, 29 mila ettari coltivati, 100 mila lavoratori nel settore per un valore del settore pari a 2,5 miliardi di euro.

Su proposta delle amministrazioni comunali aderenti al GAL Tirrenico, in cui l’attività del florovivaismo rappresenta una delle attività economiche importanti ove, addirittura, preponderante rispetto ad altre tale da divenire o essere considerato elemento di forte identificazione storica e culturale e di caratterizzazione dello stesso comune all’esterno degli stessi confini regionali, la Governace del GAL TIRRENICO si fa promotrice della costituzione di un OSSERVATORIO TECNICO ED ECONOMICO DEL FLOROVIVAISMO su base provinciale, ma da estendere a livello regionale con il coinvolgimento delle altre realtà territoriali siciliane dove questo settore è presente.

Con la costituzione dell’Osservatorio, il GAL Intende proporre un luogo di dialogo e confronto di questo settore che rappresenta un elemento di forte identità anche territoriale, che per questo può rappresentare un settore trainante per l’economia del comprensorio ma che, proprio per questo e come è ovvio che sia, porta con se anche elementi di potenziale contraddizioni con altri aspetti del territorio, altrettanto importanti, che ne richiedono una regolamentazione innanzitutto di gestione globale oltre che logistica. Regolamentazione, peraltro, da quanto ci risulta, fortemente voluta innanzitutto a partire dagli stessi attori economici del settore.

L’Osservatorio rappresenta un primo passo del percorso che il GAL TIRRENICO intende avviare a favore del settore del florovivaismo nell’ottica e con l’obiettivo di organizzare nel proprio comprensorio un Polo Logistico dedicato al settore e, così, la nascita del POLO FIERISTICO PERMANENTE DEL FLOROVIVAISMO DEL SUD ITALIA.

L’Osservatorio proposto dal GAL Tirrenico e che avrà qui sede, a cui è invitata a farne parte la deputazione regionale e nazionale di riferimento, sarà costituito dai sindaci dei comuni interessati (anche in rappresentanza dei piccoli imprenditori), dalle Università siciliane, da Istituti di Ricerca, dagli Ordini Professionali, le Organizzazioni di categoria, le centrali cooperative, gli istituti bancari, dai consorzi già costituiti, da aziende leader nel settore, dagli operatori dei settori connessi al florovivaismo, da associazioni di promozione del territorio, da associazioni di tutela dell’ambiente, dai centri di educazione ambientale.

L’Osservatorio, i cui obiettivi saranno definitivamente fissati dagli stessi componenti aderenti, nasce con l’intenzione di aprire un focus sul settore al fine di metterne in orbita le valenze economiche, sociali e di inclusione ma anche per affrontare le nuove sfide che il settore (ma non solo questo) dovrà affrontare per stare al passo con gli obiettivi che la Strategia di Sviluppo per l’Europa 2020 si pone per una crescita Intelligente, sostenibile ed inclusiva.

Gli interessati possono scrivere, indicando nome azienda/organizzazione, nome del contatto, email e numero di telefono, alla email dedicata: florosservatorio@gmail.com oppure a galtirrenico@gmail.com .


_____________________________________________________________
 
AVVISO PUBBLICO
Emissione di polizza fidejussoria, a favore di Agea, a garanzia dell’importo richiesto a titolo di anticipo sulla somma ammessa a finanziamento per la sottomisura 19.4 - PSR SICILIA 2014 - 2020 - VEDI AVVISI

_______________________________________________________________

ANIMAZIONE TERRITORIALE

23 OTTOBRE 2018 MAZZARRA' SANT'ANDREA

23_OTTOBRE_PRESENTAZIONE



16 OTTOBRE 2028  CASTROREALE

16_OTTOBRE_PRESENTAZIONE




10 SETTEMBRE 2018

AVVISO  PUBBLICO ELENCO FORNITORI

_______________________

9 luglio 2018

locandina



14 MAGGIO 2018

18_maggio_novara_Inc_Tusa



27 APRILE 2018

NOTIZIE DALLA BULGARIA
Il GAL Novi Pazar - Kaspichan in visita


Il nostro GAL TIRRENICO, il nostro territorio grazie alla attività di promozione e divulgazione avviata in sordina ma efficace, sarà oggetto di un viaggio esplorativo da parte del GAL Bulgaro "Novi Pazar - Kaspichan" dal 28 al 30 maggio 2018.

Il GAL bulgaro, fondato nel 2010, comprende i due comuni Novi Pazar e Kaspichan, che si trovano nella regione di Shumen. Il territorio è 592 048 kmq. La regione è estremamente importante, grazie alla sua posizione strategica nella parte nord-orientale della Bulgaria. Il territorio del GAL bulgaro ha un ricco passato storico. Ci sono una grande quantità di monumenti culturali e storici con importanza nazionale e mondiale. La più grande è la prima capitale bulgara - Pliska. Il GAL "Novi Pazar - Kaspichan" comprende un totale di 25 aree popolate. 3 città - Novi Pazar, Kaspichan e Pliska, e 22 borghi. 

Il GAL "Novi Pazar - Kaspichan" ha realizzato un progetto per attuare una "Strategia di sviluppo locale" per il periodo 2012-2015, in cui sono stati attuati con successo 21 beneficiari - agricoltori, micro e piccole imprese, comuni, centri comunitari e club sportivi.
Il 21 ottobre 2016, è stata avviata l'attuazione della nuova strategia di sviluppo locale a guida comunitaria per il periodo 2016-2020, l'importo totale del progetto è di 2 000 000 di euro e finanziato dal Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale. La strategia comprende 7 misure rivolte a beneficiari privati e pubblici.
L'obiettivo strategico dell'associazione è quello di fornire buone condizioni di vita e di lavoro sul territorio del GAL sulla base di uno sviluppo efficace e integrato del turismo, del settore agricolo, delle imprese non agricole e delle infrastrutture e servizi pubblici di accompagnamento. L'attuazione della strategia terminerà il 30.09.2023.

Sarà una bellissima ed importante occasione per il nostro territorio per avviare quei rapporti di collaborazione che sono alla base dell'approccio LEADER.

Nei giorni della loro visita daremo il nostro supporto,  faremo da  guida per far visitare i nostri luoghi, i nostri siti archeologici, i nostri borghi e monumenti con un attenzione particolare alle aziende con le quali si potranno avviare rapporti di collaborazione e cooperazione.

Il 30 maggio é previsto un incontro pubblico in cui ci racconteremo le reciproche esperienze e sarà per noi una grande occasione data la loro già avviata esperienza dal 2010.

E' un inizio che speriamo continui  nel solco di un percorso sostenibile e condiviso per far nascere nuove idee e così opportunità di lavoro.

Quanti interessati a partecipare e far conoscere e presentare le proprie aziende dal 28 al 30 maggio con una visita e/o conoscere quanto si farà nel territorio del GAL Bulgaro potranno inviare una email a: galtirrenico@gmail.com, indicando "visita GAL Bulgaro".

_______________________________________________________


FIRMATA CONVENZIONE CON ADG

E' stata siglata in data 10/04/2018, presso l’Assessorato regionale dell’Agricoltura, la Convenzione tra la Regione siciliana ed il Gal TIRRENICO MARE MONTI E BORGHI  in virtù della quale il GAL è stato designato “organismo intermedio” per la realizzazione, il monitoraggio e la valutazione delle azioni e delle operazioni descritte nella SSLTP (Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo) e nel PAL (Piano di Azione Locale) definitivo, approvato con DDG n. 2771/17 e relativo alle Misure del P.S.R. Sicilia 2014-2020.


______________________________________________________

Lì, 16 FEBBRAIO 2018

AVVISO

Con riferimento all'AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI LONG LIST DI ESPERTI CONSULENTI del 25 gennaio 2018 pubblicato nella sezione AVVISI di questo sito per 10 giorni consecutivi, dato l'elevato numero di istanze  il sistema ha raggiunto il limite massimo di spazio disponibile come anche segnalato da alcuni partecipanti.
Pertanto, volendo garantire massima possibilità di partecipazione e trasparenza, la scadenza per la presentazione delle istanze é proprogata al 24 febbraio 2018.

Lì, 25 gennaio 2018

AVVISO DI PUBBLICAZIONE LONG LIST DI ESPERTI E CONSULENTI
SU "AVVISI"

________________________________

Lì, 17 gennaio 2018

AVVISI DI SELEZIONE N.4, N.5, N.6, N.7

SU "AVVISI"

ESITI LAVORI DI COMMISSIONE

______________________________________


Lì, 09.10.2017

AVVISO DI PUBBLICAZIONE DEI VERBALI DI SELEZIONE E DEGLI ELENCHI DELLE ISTANZE AMMESSE AI COLLOQUI
PER INCARICHI DI LAVORO A PERSONE FISICHE PER LE ATTIVITA' DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI AZIONE LOCALE LEADER - MISURA 19 - PSR REGIONE SICILIANA 2014-2020 E PER ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE EUROPEA

PER ACCEDERE E SCARICARE VAI SU "AVVISI"


_______________________________________________________________
Lì, 21.09.2017

 
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
PER TITOLI E  COLLOQUIO TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DA UTILIZZARE PER INCARICHI DI LAVORO A PERSONE FISICHE PER LE ATTIVITA' DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI AZIONE LOCALE LEADER - MISURA 19 - PSR REGIONE SICILIANA 2014-2020 E PER ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE EUROPEA

PER SCARICARE IL BANDO VAI NELLA SEZIONE "AVVISI"

DATA DI PUBBLICAZIONE 21 SETTEMBRE  2017

_____________________

AVVISO DI ANNULLAMENTO

DELL'AVVISO PUBBLICO N. 4 PER N. 2 UNITA' PERSONALE DI SEGRETERIA E ARCHIVIO
PUBBLICATO IL 03 AGOSTO 2017

VAI SU AVVISI


 SI PROCEDERA? ALLA PUBBLICAZIONE DI NUOVO AVVISO DI SELEZIONE DI CUI SARA? DATA NOTIZIA SU QUESTO SITO
_______________________

 
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE DI IMMOBILE DA DESTINARE A CENTRO DI COORDINAMENTO - UFFICIO DI PIANO

Per scaricare avviso vai nella sezione "AVVISI"

DATA DI PUBBLICAZIONE 05.09.2017

 
__________________
 
Lì, 03.08.2017
 
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
PER TITOLI E  COLLOQUIO TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DA UTILIZZARE PER INCARICHI DI LAVORO A PERSONE FISICHE PER LE ATTIVITA' DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI AZIONE LOCALE LEADER - MISURA 19 - PSR REGIONE SICILIANA 2014-2020 E PER ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE EUROPEA

PER SCARICARE I BANDI VAI NELLA SEZIONE "AVVISI"

DATA DI PUBBLICAZIONE 03 AGOSTO 2017

________________________________________

Lì, 19.04.2017

PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE
DEI PROFILI DI CUI AGLI
AVVISI DI SELEZIONE DEL 16.03.2017 E ELENCHI DEL 04.04.2017
 VAI SU AVVISI

_____________________________________

Lì, 10.04.2017

AVVISO PUBBLICO

AL FINE DI RACCOGLIERE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI ISTITUTI DI CREDITO/BANCARI/FINANZIARI  PER L?ANTICIPAZIONE SULLA SOTTOMISURA 19.4 DEL PSR SICILIA 2014-2020

Vai sui AVVISI


______________________________
 
Lì, 04.04.2017
AVVISO DI PUBBLICAZIONE DEGLI
ELENCHI DOMANDE RICEVIBILI E DEI CANDIDATI
AMMESSI AL COLLOQUIO RELATIVI AGLI 
AVVISI DI SELEZIONE DEL 16.03.2017
 VAI SU AVVISI
 
_________________________________________
 
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
PER TITOLI E  COLLOQUIO TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DA UTILIZZARE PER INCARICHI DI LAVORO A PERSONE FISICHE PER LE ATTIVITA' DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI AZIONE LOCALE LEADER - MISURA 19 - PSR REGIONE SICILIANA 2014-2020 E PER ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE EUROPEA
 
DATA DI PUBBLICAZIONE 16.03.2017
PER I BANDI VAI SU AVVISI
__________________________________________________________
 
IMPORTANTE
Con nota prot. 9266 del 22.02.2017, pubblicata sul sito www.psrsicilia.it, l'Assessorato Regionale dell'Agricoltura e dello Sviluppo Rurale - Servizio 3° Multifunzionalità e diversificazione in agricoltura - LEADER, ha ritirato "tutti gli avvisi già pubblicati sul sito Istituzionale PSR Sicilia 2014 - 2020"  relativi alla selezione del personale di tutti i GAL della Sicilia.
Pertanto, l'avviso di selezione pubblicato su questo sito in data 16.02.2017 è ritirato in autotutela.
 
____________________
 
RITIRATO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
PER TITOLI E  COLLOQUIO TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DA UTILIZZARE PER INCARICHI DI LAVORO A PERSONE FISICHE PER LE ATTIVITA' DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI AZIONE LOCALE LEADER - MISURA 19 - PSR REGIONE SICILIANA 2014-2020 E PER ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE EUROPEA.
DATA DI PUBBLICAZIONE 16.02.2071
PER IL BANDO VAI SU AVVISI 
 
______________________
 

INCONTRO UNESCO
MEDITERRANEAN UNESCO CHAIR - GAL TIRRENICO
SIENA, 27 - 28 gennaio 2017
 
 
________________________
 
IMPORTANTE
Viste le "direttive per la selezione del personale" indirizzate a tutti i GAL siciliani emanate con atto prot. 3064 del 23.01.2017, del Dirigente Generale dell'Ass. Reg. Agricoltura quale Autorità di Gestione del FEASR, l'avviso di selezione già pubblicato su questo sito il 23.12.2016 è ritirato ed ANNULLATO.
Pertanto, le istanze inviate sono da intendersi nulle e non saranno prese in considerazione ai fini del nuovo avviso di selezione.
Sarà pubblicato nuovo avviso di selezione in sincronia con il sito www.psrsicilia.it
Site Map