Home Introduction Su di noi AVVISI Contact us
Home
Introduction
Su di noi
AVVISI
Contact us
FORUM PARTENARIALE
EVENTI
DOCUMENTI
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. galtirrenico@gmail.com
 

Lì, 19.04.2017

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PER I PROFILI:

AVVISO N.1 COORDINATORE UFFICIO DI PIANO

AVVISO N.2 REFERENTE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO

AVVISO N. 3 ANIMATORE/INFORMATORE

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 9 degli “Avvisi di selezione”, relativamente ai tre avvisi  pubblicati il 16.03.2017; visto il verbale della Commissione di Valutazione del 04.04.2017 pubblicato il 04.04.2017; visto il Verbale della Commissione di Valutazione del 18.04.2017 con le graduatorie definitive relative agli esiti dei colloqui e riscontri documentali svolti in data 18.04.2017; si pubblicano di seguito le graduatorie definitive per i profili indicati.

Scarica : Verbale 18 aprile 2017

Scarica:  Graduatorie Definitive

__________________________________________________________________

Lì, 10.04.2017

AVVISO PUBBLICO

AL FINE DI RACCOGLIERE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI ISTITUTI DI CREDITO/BANCARI/FINANZIARI  PER L’ANTICIPAZIONE SULLA SOTTOMISURA 19.4 DEL PSR SICILIA 2014-2020

Scarica Avviso

__________________________________________________

Lì, 04.04.2017

AVVISO DI PUBBLICAZIONE 

 Ai sensi e per gli effetti dell’art. 9 degli “Avvisi di selezione”, relativamente ai tre avvisi di selezione pubblicati il 16.03.2017, si pubblicano di seguito gli elenchi delle domande ricevibili e dei candidati  ammessi  al colloquio che si terrà il giorno 18 aprile 2017, ore 11,00, presso i locali del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

La commissione si dichiara disponibile a ricevere e esaminare eventuali motivate osservazioni di candidati esclusi che perverranno entro e non oltre il 12 aprile 2017 alla pec: postmaster@pec.galtirrenico.it

Scarica Verbale commissione

Scarica Elenchi

___________________________________________________________

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
PUBBLICATO  il 16.03.2017

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E  COLLOQUIO TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DA UTILIZZARE PER INCARICHI DI LAVORO A PERSONE FISICHE PER LE ATTIVITA’ DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI AZIONE LOCALE LEADER - MISURA 19 - PSR REGIONE SICILIANA 2014-2020 E PER ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE EUROPEA:

AVVISO N. 1 : COORDINATORE UDP
(file pdf   -   file word)

AVVISO N. 2 : RAF
(file pdf  -  file word)

AVVISO N.3 : ANIMATORE
(file pdf   -   file word)

 Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al bando é fissato in 10 gg consecutivi  che decorrono dalla data di pubblicazione su questo sito.


Per le modalità di presentazione delle domande e i criteri di selezione, si rimanda a quanto previsto nel bando, consultabile anche nei siti :

www.psrsicilia.it,  e  www.galtirrenico.it


______________________________________________________________________

IMPORTANTE
Con nota prot. 9266 del 22.02.2017, pubblicata sul sito www.psrsicilia.it, l'Assessorato Regionale dell'Agricoltura e dello Sviluppo Rurale - Servizio 3° Multifunzionalità e diversificazione in agricoltura - LEADER, ha ritirato "tutti gli avvisi già pubblicati sul sito Istituzionale PSR Sicilia 2014 - 2020"  relativi alla selezione del personale di tutti i GAL della Sicilia.
Pertanto, l'avviso di selezione qui di seguito pubblicato su questo sito in data 16.02.2017
è ritirato in autotutela.
Pertanto, le istanze inviate sono da intendersi nulle e non saranno prese in considerazione ai fini del nuovo avviso di selezione e quindi cestinate non essendo state inviate in maniera cartacea

ANNULLATO (vedi sopra)
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
PUBBLICATO 16.02.2017
SCADENZA 26.02.2017

GAL TIRRENICO MARE MONTI E BORGHI - MISURA 19,  Sostegno allo sviluppo locale LEADER - (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo):


 -           AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E  COLLOQUIO TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DA UTILIZZARE PER INCARICHI DI LAVORO A PERSONE FISICHE PER LE ATTIVITA’ DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI AZIONE LOCALE LEADER - MISURA 19 - PSR REGIONE SICILIANA 2014-2020 E PER ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE EUROPEA:


  • BANDO (cliccare per scaricare)


 Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al bando é fissato in 10 gg consecutivi  che decorrono dalla data di pubblicazione su questo sito.


Per le modalità di presentazione delle domande e i criteri di selezione, si rimanda a quanto previsto nel bando, consultabile nei siti : www.psrsicilia.it, e www.galtirrenico.it

___________________________________________

IMPORTANTE
Viste le "direttive per la selezione del personale" indirizzate a tutti i GAL siciliani emanate con atto prot. 3064 del 23.01.2017, del Dirigente Generale dell'Ass. Reg. Agricoltura quale Autorità di Gestione del FEASR, l'avviso di selezione già pubblicato su questo sito il 23.12.2016,   è stato ritirato ed ANNULLATO.
Pertanto, le istanze inviate sono da intendersi nulle e non saranno prese in considerazione ai fini del nuovo avviso di selezione.
Sarà pubblicato nuovo avviso di selezione in sincronia con il sito www.psrsicilia.it



_________________________


RETE TERRITORIALI E RETI DI IMPRESA
AVVISO PUBBLICO

Scadenza 15.09.2016


ILGAL TIRRENICO INTENDE FARSI PROMOTORE DELLA COSTITUZIONE DI RETI TERRITORIALI E RETI DI IMPRESA PER LA DEFINIZIONE DI OBIETTIVI COMUNI E CONNESSI ALLA STRATEGIA DI SVILUPPO DEL  TERRITORIO. 


Tra i criteri di selezione dei GAL nel bando Mis. 19.2 e Mis 19.4, in itinere, relativa ad interventi con ricaduta positiva in termini di occupazione, è richiesta la “creazione da 3 a 5 reti territoriali (soggetti ed enti del territorio, anche non soci, che cooperano per il raggiungimento di un obiettivo comune tra quelli previsti nella strategia) o reti di imprese (gruppo di imprese, anche non soci, che cooperano per il raggiungimento di un obiettivo comune tra quelli previsti nella strategia).”

A tal fine sarà necessario stipulare protocolli di intesa. 

Quali possibili esempi di riferimento, il settore del florovivaismo (le aziende), quello caseario, quello del turismo (strutture ricettive, tour operator, ecc.), quello della valorizzazione dei bbcc e del patrimonio artistico legato al territorio del GAL Tirrenico.

 

Pertanto, SI INVITANO tutti coloro che sono interessati alla costituzione di una rete territoriale e/o rete di imprese a rispondere entro il 15.09.2016 a galtirrenico@gmail.com,  indicando il tema di interesse così da organizzare un incontro e definire il protocollo di intesa propedeutico alla costituzione della rete.


Site Map