Home Introduction Su di noi AVVISI  - TRASPARENZA Contact us
Home
Introduction
Su di noi
AVVISI  - TRASPARENZA
Contact us
FORUM
EVENTI
DOCUMENTI
NEWS
ANIMAZIONE TERRITORIALE
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. galtirrenico@gmail.com 
Lì, 11 OTTOBRE 2018

AVVISO PUBBLICO
Scadenza 22 ottobre 2018

Manifestazione di Interesse per emissione di polizza fidejussoria, a favore di Agea, a garanzia dell’importo richiesto a titolo di anticipo sulla somma ammessa a finanziamento per la sottomisura 19.4 - PSR SICILIA 2014 - 2020

AVVISO_ESPLORATIVO_POLIZZA_FIDEUSSORIA_SM_19_4.docx

all_A_Manifestazione_di_interesse.doc

all_B_Dichiarazione_possesso_requisiti_di_selezione.docx

CIRCOLARE_AGEA_N_39_PROCEDURA_GESTIONE_GARANZIE.pdf

FAC_SIMILE__GARANZIA.pdf

_________________________________

Lì, 10 SETTEMBRE 2018

AVVISO PUBBLICO

ELENCO FORNITORI

Apertura termini Elenco di fornitori di beni, servizi e lavori in economia. L’Elenco di fornitori è un elenco di aziende, imprese, associazioni ecc., periodicamente aggiornato, di diversa esperienza e competenza cui il GAL può attingere per la fornitura di prodotti e servizi alle varie fasi di programmazione e sviluppo delle iniziative legate all’ attuazione del PAL. I professionisti selezionati a seguito della pubblicazione di apposito Avviso pubblico, potranno ricevere incarichi esterni mediante procedura negoziata oppure affidamento diretto. L’ inserimento nell’ elenco dei soggetti incaricabili non comporta, per i professionisti e le aziende iscritti, alcuna pretesa né priorità rispetto ad altri professionisti il cui curriculum sia comunque acquisito presso il GAL.

Il GAL TIRRENICO apre i termini della costituzione di un Albo di fornitori di beni, servizi e lavori in economia, la domanda di iscrizione nell’Elenco, redatta in carta semplice debitamente sottoscritta dal legale rappresentante, potrà essere inviata:

- In una busta chiusa, a mezzo raccomandata A/R, consegna a mano o tramite corriere al GAL TIRRENICO al seguente indirizzo: GAL TIRRENICO, Via Don Bosco, presso Palazzo Municipale, 98050 Barcellona PdG (ME). Sulla busta oltre al mittente ed al destinatario e la specifica “NON APRIRE AL PROTOCOLLO” (pena esclusione), dovrà essere indicato il seguente Oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Iscrizione all’Elenco Fornitori di beni, servizi e lavori in economia del GAL TIRRENICO PSR 2014/2020”;

- Tramite posta elettronica certificata personale all’indirizzo: postmaster@pec.galtirrenico.it , farà fede la data di ricezione della pec da parte del destinatario, nell’oggetto della pec dovrà essere indicato MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Iscrizione all’Elenco Fornitori di beni, servizi e lavori in economia del GAL TIRRENICO PSR 2014/2020”.

La domanda di iscrizione nell’Elenco, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del decimo giorno dalla pubblicazione sul sito www.galtirrenico.it (farà fede la data e l’ora del protocollo di ricevimento del comune di Barcellona Pozzo di Gotto e/o l’orario di ricevimento della PEC).

Per informazioni inerenti il presente bando, ci si può rivolgere al numero 3484551776 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 17.00 o mandare una e-mail all’indirizzo galtirrenico@gmail.com.



AVVISO_PUBBLICO_ELENCO_FORNITORI.pdf

ALLEGATI_A_-_B_-_C-.docx
______________________________

Lì, 16 FEBBRAIO 2018

AVVISO

Con riferimento all'AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI LONG LIST DI ESPERTI CONSULENTI pubblicato qui di seguito dal 25 GENNAIO 2018 e per 10 giorni consecutivi, dato l'elevato numero di istanze  il sistema ha raggiunto il limite massimo di spazio disponibile come anche segnalato da alcuni partecipanti.
Pertanto, volendo garantire massima possibilità di partecipazione e trasparenza, la scadenza per la presentazione delle istanze é proprogata al 24 FEBBRAIO 2018.
 
Lì, 25 GENNAIO 2018

AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI LONG LIST DI ESPERTI  CONSULENTI
AVVISO
DOMANDA (pdf ; word)
_____________________________

Lì, 17 gennaio 2018

AVVISI DI SELEZIONE N.4, N.5, N.6, N.7

ESITI LAVORI DI COMMISSIONE

(clicca qui per scaricare)

_______________________________________

Lì, 09 ottobre 2017

AVVISO DI PUBBLICAZIONE DEI VERBALI DI SELEZIONE
E
DEGLI ELENCHI DELLE ISTANZE AMMESSE AI COLLOQUI


PER INCARICHI DI LAVORO A PERSONE FISICHE PER LE ATTIVITA' DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI AZIONE LOCALE LEADER - MISURA 19 - PSR REGIONE SICILIANA 2014-2020 E PER ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE EUROPEA

Verbale di Commissione del 19 settembre 2017
(clicca
qui per scaricare)

Verbale di Commissione del 5 ottobre 2017
(clicca 
qui pre scaricare)

Elenco degli AMMESSI al colloquio che si terrà il 23 ottobre dalle ore 9,30
presso la Sala Giunta del comune di Bercellona Pozzo di Gotto (ME)
(clicca
qui per scaricare)

_______________________________________________

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

DATA DI PUBBLICAZIONE :  21.09.2017
 
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E  COLLOQUIO TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DA UTILIZZARE PER INCARICHI DI LAVORO A PERSONE FISICHE PER LE ATTIVITA’ DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI AZIONE LOCALE LEADER - MISURA 19 - PSR REGIONE SICILIANA 2014-2020 E PER ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE EUROPEA:
 
AVVISO N. 4 : Personale di Segreteria 
(FILE PDF   -   file word)

______________________________________________________________________

Lì, 21 SETTEMBRE 2017

AVVISO DI ANNULLAMENTO

DELL’AVVISO PUBBLICO N. 4 PER N. 2 UNITA’ PERSONALE DI SEGRETERIA E ARCHIVIO GIA' PUBBLICATO IL 03 AGOSTO 2017
 
SI RENDE NOTO CHE LA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLA SELEZIONE NOMINATA IN DATA 31 AGOSTO 2017 DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI QUESTO GAL PER L’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE DI SELEZIONE PER INCARICHI DI LAVORO A PERSONE FISICHE, GIUSTI AVVISI PUBBLICATI IL 3 AGOSTO 2017 E PER 10 GIORNI CONSECUTIVI SUL SITO DEL GAL TIRRENICO,

SOLO RELATIVAMENTE

ALL’AVVISO N. 4 PER N. 2 UNITA’ PERSONALE DI SEGRETERIA E ARCHIVIO,

HA RILEVATO CHE “PER MERO REFUSO DI STAMPA LA DISTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO, ALL’INTERNO DELLA SCHEDA DI AUTOVALUTAZIONE, DEL TITOLO DEL DIPLOMA DI SCUOLA DI 2° GRADO RISULTA INCOERENTE E PERTANTO POTREBBE ESSERE FUORVIANTE PER GLI ASPIRANTI ALL’INCARICO. PER QUANTO SOPRA SI RENDE NECESSARIO RINVIARE GLI ATTI PER LA CORREZIONE DELL’ERRORE”.

IN CONSIDERAZIONE DI CIO’, NEL PIENO RISPETTO DEI PRINCIPI DI TRASPARENZA E PUBBLICITA’, L’AVVISO N° 4 PER "N° 2 UNITA’ PERSONALE DI SEGRETERIA E ARCHIVIO" PUBBLICATO IL 03 AGOSTO 2017, E’ ANNULLATO IN AUTOTUTELA.

PERTANTO, SI FA PRESENTE CHE LE ISTANZE DI QUANTI HANNO GIA’ PARTECIPATO ALLA SUDDETA SELEZIONE SONO DA RITENERSI NULLE E CESTINATE.

SI PROCEDERA’ ALLA PUBBLICAZIONE DI NUOVO AVVISO DI SELEZIONE DI CUI SARA’ DATA NOTIZIA SU QUESTO SITO.
 
___________________________________________________________________

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE DI IMMOBILE DA DESTINARE A CENTRO DI COORDINAMENTO ED UFFICIO DI PIANO DEL GAL

PER AVVISO CLICCARE QUI : 
manifestazione_di_interesse_locali_UdP.pdf

Data di pubblicazione : 05 settembre 2017

_____________________________________________________

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

PUBBLICATO  il  03.08.2017
 
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E  COLLOQUIO TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DA UTILIZZARE PER INCARICHI DI LAVORO A PERSONE FISICHE PER LE ATTIVITA’ DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI AZIONE LOCALE LEADER - MISURA 19 - PSR REGIONE SICILIANA 2014-2020 E PER ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE EUROPEA:
 
AVVISO N. 4 : Personale di Segreteria 
(file pdf   -   file word)
 
AVVISO N. 5 : Esperto Comunicazione PR, Mkt
(file pdf  -  file word)
 
AVVISO N.6 : Esperto WEB Informatico SIAN
(file pdf   -   file word)
 
AVVISO N.7 : Consulente Legale
(
file pdf- file word)

 Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al bando é fissato in 10 gg consecutivi  che decorrono dalla data di pubblicazione su questo sito.

Per le modalità di presentazione delle domande e i criteri di selezione, si rimanda a quanto previsto nel bando su questo sito:  www.galtirrenico.it

 
_________________________________________________
 
Lì, 19.04.2017
 
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PER I PROFILI:

AVVISO N.1 COORDINATORE UFFICIO DI PIANO

AVVISO N.2 REFERENTE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO

AVVISO N. 3 ANIMATORE/INFORMATORE

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 9 degli “Avvisi di selezione”, relativamente ai tre avvisi  pubblicati il 16.03.2017; visto il verbale della Commissione di Valutazione del 04.04.2017 pubblicato il 04.04.2017; visto il Verbale della Commissione di Valutazione del 18.04.2017 con le graduatorie definitive relative agli esiti dei colloqui e riscontri documentali svolti in data 18.04.2017; si pubblicano di seguito le graduatorie definitive per i profili indicati.

Scarica : Verbale 18 aprile 2017

Scarica:  Graduatorie Definitive

__________________________________________________________________
 
Lì, 10.04.2017

AVVISO PUBBLICO

AL FINE DI RACCOGLIERE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI ISTITUTI DI CREDITO/BANCARI/FINANZIARI  PER L’ANTICIPAZIONE SULLA SOTTOMISURA 19.4 DEL PSR SICILIA 2014-2020

Scarica Avviso

__________________________________________________
 
Lì, 04.04.2017

AVVISO DI PUBBLICAZIONE 

 Ai sensi e per gli effetti dell’art. 9 degli “Avvisi di selezione”, relativamente ai tre avvisi di selezione pubblicati il 16.03.2017, si pubblicano di seguito gli elenchi delle domande ricevibili e dei candidati  ammessi  al colloquio che si terrà il giorno 18 aprile 2017, ore 11,00, presso i locali del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

La commissione si dichiara disponibile a ricevere e esaminare eventuali motivate osservazioni di candidati esclusi che perverranno entro e non oltre il 12 aprile 2017 alla pec: postmaster@pec.galtirrenico.it
 
Scarica Verbale commissione
 
Scarica Elenchi
 
___________________________________________________________
 
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
PUBBLICATO  il 16.03.2017
 
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E  COLLOQUIO TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DA UTILIZZARE PER INCARICHI DI LAVORO A PERSONE FISICHE PER LE ATTIVITA’ DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI AZIONE LOCALE LEADER - MISURA 19 - PSR REGIONE SICILIANA 2014-2020 E PER ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE EUROPEA:
 
AVVISO N. 1 : COORDINATORE UDP
(file pdf   -   file word)
 
AVVISO N. 2 : RAF
(file pdf  -  file word)
 
AVVISO N.3 : ANIMATORE
(file pdf   -   file word)
 

 Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al bando é fissato in 10 gg consecutivi  che decorrono dalla data di pubblicazione su questo sito.

 

Per le modalità di presentazione delle domande e i criteri di selezione, si rimanda a quanto previsto nel bando, consultabile anche nei siti :

www.psrsicilia.it,  e  www.galtirrenico.it

 
______________________________________________________________________
 
IMPORTANTE
Con nota prot. 9266 del 22.02.2017, pubblicata sul sito www.psrsicilia.it, l'Assessorato Regionale dell'Agricoltura e dello Sviluppo Rurale - Servizio 3° Multifunzionalità e diversificazione in agricoltura - LEADER, ha ritirato "tutti gli avvisi già pubblicati sul sito Istituzionale PSR Sicilia 2014 - 2020"  relativi alla selezione del personale di tutti i GAL della Sicilia.
Pertanto, l'avviso di selezione qui di seguito pubblicato su questo sito in data 16.02.2017
è ritirato in autotutela.
Pertanto, le istanze inviate sono da intendersi nulle e non saranno prese in considerazione ai fini del nuovo avviso di selezione e quindi cestinate non essendo state inviate in maniera cartacea
 
ANNULLATO (vedi sopra)
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
PUBBLICATO 16.02.2017
SCADENZA 26.02.2017
 

GAL TIRRENICO MARE MONTI E BORGHI - MISURA 19,  Sostegno allo sviluppo locale LEADER - (SLTP - sviluppo locale di tipo partecipativo):

 

 -           AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E  COLLOQUIO TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DA UTILIZZARE PER INCARICHI DI LAVORO A PERSONE FISICHE PER LE ATTIVITA’ DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI AZIONE LOCALE LEADER - MISURA 19 - PSR REGIONE SICILIANA 2014-2020 E PER ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE EUROPEA:

 

  • BANDO (cliccare per scaricare)

 

 Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al bando é fissato in 10 gg consecutivi  che decorrono dalla data di pubblicazione su questo sito.

 

Per le modalità di presentazione delle domande e i criteri di selezione, si rimanda a quanto previsto nel bando, consultabile nei siti : www.psrsicilia.it, e www.galtirrenico.it

___________________________________________
 
IMPORTANTE
Viste le "direttive per la selezione del personale" indirizzate a tutti i GAL siciliani emanate con atto prot. 3064 del 23.01.2017, del Dirigente Generale dell'Ass. Reg. Agricoltura quale Autorità di Gestione del FEASR, l'avviso di selezione già pubblicato su questo sito il 23.12.2016,   è stato ritirato ed ANNULLATO.
Pertanto, le istanze inviate sono da intendersi nulle e non saranno prese in considerazione ai fini del nuovo avviso di selezione.
Sarà pubblicato nuovo avviso di selezione in sincronia con il sito www.psrsicilia.it

 

 

_________________________
 
 
RETE TERRITORIALI E RETI DI IMPRESA
AVVISO PUBBLICO

Scadenza 15.09.2016

 

 

ILGAL TIRRENICO INTENDE FARSI PROMOTORE DELLA COSTITUZIONE DI RETI TERRITORIALI E RETI DI IMPRESA PER LA DEFINIZIONE DI OBIETTIVI COMUNI E CONNESSI ALLA STRATEGIA DI SVILUPPO DEL  TERRITORIO. 

 

 

Tra i criteri di selezione dei GAL nel bando Mis. 19.2 e Mis 19.4, in itinere, relativa ad interventi con ricaduta positiva in termini di occupazione, è richiesta la “creazione da 3 a 5 reti territoriali (soggetti ed enti del territorio, anche non soci, che cooperano per il raggiungimento di un obiettivo comune tra quelli previsti nella strategia) o reti di imprese (gruppo di imprese, anche non soci, che cooperano per il raggiungimento di un obiettivo comune tra quelli previsti nella strategia).”

A tal fine sarà necessario stipulare protocolli di intesa. 

Quali possibili esempi di riferimento, il settore del florovivaismo (le aziende), quello caseario, quello del turismo (strutture ricettive, tour operator, ecc.), quello della valorizzazione dei bbcc e del patrimonio artistico legato al territorio del GAL Tirrenico.

 

 

 

Pertanto, SI INVITANO tutti coloro che sono interessati alla costituzione di una rete territoriale e/o rete di imprese a rispondere entro il 15.09.2016 a galtirrenico@gmail.com,  indicando il tema di interesse così da organizzare un incontro e definire il protocollo di intesa propedeutico alla costituzione della rete.



 
Site Map